bedigit Inserito: 15 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 15 dicembre 2007 Da qualche tempo il mio 21" Westinghouse non funziona più !!! Ad essere più precisi... ogni canale (ad eslusione di ch 1 e ch6) vengono visualizzati con un "tristissimo" pannello nero e una scritta rossa "Child Lock". Nessuno della famiglia(il tv è in camera di mia figlia) ha inserito questo famigerato codice ... né tantomeno sappiamo come toglierlo. C'è nessuno in grado di potermi aiutare senza ricorrere all'acquisto di un nuovo tv ???grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 15 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2007 comunicaci il modello esatto del tvc, lo trovi sul coperchio posteriore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bedigit Inserita: 21 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2007 Grazie per l'interessamento, rientro domani (per lavoro sono sempre fuori)e vedo di darti subito la risposta che può aiutarti a risolvere il mio problema.Salutoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spark Inserita: 27 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2007 Prova partendo dal canale funzionante a rieffettuare la sintonizzazione dei vari canali modificando di volta in volta il numero di programma assegnato, avendo cura nel menù di disattivare la funzione child lock per ogni programma sintonizzato. Se questo non porta a nessun risultato c'è la memoria da sostituire. 24C02 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati