marchep Inserito: 21 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 21 dicembre 2007 Buon giorno a tutti.Ho un tv con il volume che non si alza oltre la 4° tacca sapreste indicarmi come si disattiva il modo hotelGrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 21 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2007 Trovi la procedura in http://www.plcforum.it/index.php?page=up_downloadsotto BS700.4 SAM05 Hotel OFF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marchep Inserita: 21 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2007 Ho controllato e mi sono registrato ma non trovo il file che mi hai indicato, in che cartella si trova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 21 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2007 Entra nella cartella Tv-Sat-VCR ecc poi Seleco-Rex-Formenti ecc poi apri Scan2.bmp dove sotto c'è scritto BS700.4-SAM05 Hotel OFF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marchep Inserita: 22 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2007 Ok grazie trovato provo poi ti sodire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati