carbat Inserito: 6 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2008 Ho rimesso in funzione un TV seleco 28SS653 che non usavo da molto teòpo. Nontrovo più il manuale d'uso e non riesco a ricordarmi come si fa a programmare i canali con il telecomando. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie carlamariab[at]tiscali.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2008 Ciao.Telaio BS 990La procedura è quella che ho descritto, erroneamente, nel post precedente (di filamento). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbat Inserita: 12 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2008 Grazie del suggerimento, ho trovato il manuale in tre file nel sito, ma non riesco a decomprimerli. Puoi aiutarmi?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbat Inserita: 12 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2008 TROVATO...... ho trovato il tuo messaggio a filamento.Provo appena possibile, il televisore non ce l'ho qui. Grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati