ma71no Inserito: 17 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2007 Cerco manuali della serie fanuc 90-30 dove posso trovarli?grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRUNC Inserita: 20 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2007 (modificato) Qui Comunque, dovresti cercare di procurarti il cosiddetto "infolink", ovvero un CD distribuito gratuitamente dalla GE che contiene tutti i manuali possibili immaginabili. Modificato: 20 febbraio 2007 da TRUNC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 20 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2007 veramente e' in venditase poi a te lo hanno regalato sono contento per te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRUNC Inserita: 21 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2007 veramente e' in vendita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziopino Inserita: 23 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2007 sul cd infolink che è gratuito ci sono tutti i manuali che riguardano l'hardware e solo qualcosa sul software se necessario renedertelo disponibile su emule.Se invece hai bisogno dei manuali sul machine edition o del versaprò posso inviarli mezzo mail anche in lingua italiana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo32 Inserita: 3 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2007 hai manuali di programmazione logicmaster e versapro?sarei interessato anche io.Fammi sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati