amin Inserito: 24 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2008 Ciao a tutti,allora, sono alle prese con questo tvc che ha una predominanza di colore rosso, ovviamente non ci sono sulla scheda rgb i trimmer per regolare, quindi vorrei sapere se c'è qualcuno che sa come posso accedere al menu di servizio per poter regolare dal telecomando tali valori! Grazie in anticipo per le eventuali risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2008 Ciao.Service Mode :A TVC acceso premere il tasto OSD sul cruscotto del Tvc e da telecomando premere OFF.Per uscire dal service, premere il tasto TV dal telecomando.Prima di entrare in service, hai fatto delle misure ?Io, penso più ad un guasto che ad una regolazione. Controlla accuratamente le resistenze SMD sul modulo RGB (basetta cinescopio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amin Inserita: 25 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2008 (modificato) Grazie, si ho fatto delle misure, tieni presente che non è una predominanza fortissima, ma quando c'è lo sfondo nero da sul rosso, comunque ti farò sapere! Grazie ancora! Modificato: 25 gennaio 2008 da amin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati