leo82 Inserita: 8 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2008 urto no come ricordo,ma un urto forte al tubo?ma puo essere anche un errore fatto sulla basetta del tubo?e ha rovinato la maschera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 8 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2008 Impossibile rovinare la maschera per un collegamento errato. Dai una scorsa qui:http://www.serenoeditore.com/tecnologie/cines.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 9 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2008 (modificato) e perciò l'urto non lo ha avuto con un collegamento errato nemmeno,e allora che sarà? vi posso dire che e stato parecchio tempo spento,e l'ultima volta che lo ho acceso non aveva difetti,qualcosa dovrebbe essere io vorrei provare con un altro giogo di defless.ma non riesco a smontarlovolevo precisare che dove ci sono le macchie l'immagine si vede benissimo come forma ma il colore cambia Modificato: 9 febbraio 2008 da leo82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati