gianniqse Inserito: 5 febbraio 2008 Segnala Inserito: 5 febbraio 2008 Ciao ragazzi, sono alle prese con questo telaio bs 990 ed il problema che riscontro è il surriscaldamento con relativa rottura del bu di pilotaggio HT. Ciò avviene dopo molte ore dall'accensione ( in prova è durato 3 ore senza saltare) benchè comunque la temperatura non salga a livella così critici da far temere una improvvisa rottura. Ho ricontrollato le varie saldature in zona, ma tutto ok. Non possiedo l'oscilloscopio per visualizzare se la forma d'onsa è corretta. Qualche dritta in merito?Thanks
AndreA. Inserita: 6 febbraio 2008 Segnala Inserita: 6 febbraio 2008 Sostituisci il condensatore da 33Mf (se ricordo bene) sul pilotaggio finale orizzontale.
gianniqse Inserita: 6 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2008 Ok ci provo e ti faccio sapere
gianniqse Inserita: 9 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2008 Ricordavo ...quasi bene in quanto è di 100micro il C302.Sostituito e il finale non scalda più. Speriamo bene.Grazie x il consiglio.
Maxell Inserita: 12 giugno 2008 Segnala Inserita: 12 giugno 2008 volevo sapere se ai risolto con il bu perche anche io ho la stessa rogna!!!aspetto tue notizie.ciao.
Messaggi consigliati