gianniqse Inserito: 5 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2008 Ciao ragazzi, sono alle prese con questo telaio bs 990 ed il problema che riscontro è il surriscaldamento con relativa rottura del bu di pilotaggio HT. Ciò avviene dopo molte ore dall'accensione ( in prova è durato 3 ore senza saltare) benchè comunque la temperatura non salga a livella così critici da far temere una improvvisa rottura. Ho ricontrollato le varie saldature in zona, ma tutto ok. Non possiedo l'oscilloscopio per visualizzare se la forma d'onsa è corretta. Qualche dritta in merito?Thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 6 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2008 Sostituisci il condensatore da 33Mf (se ricordo bene) sul pilotaggio finale orizzontale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianniqse Inserita: 6 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2008 Ok ci provo e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianniqse Inserita: 9 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2008 Ricordavo ...quasi bene in quanto è di 100micro il C302.Sostituito e il finale non scalda più. Speriamo bene.Grazie x il consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxell Inserita: 12 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2008 volevo sapere se ai risolto con il bu perche anche io ho la stessa rogna!!!aspetto tue notizie.ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati