Vai al contenuto
PLC Forum

Seleco bs 700 - Problemi sintonizzare Ufh

MARCHIGNO

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,ho pensato di riaprire 1 nuova discussione perche il primo guasto risolto ,Condensatore esaurito,non smbra centrare con quest'altro guasto,come detto avendo 1 piastra uguale posso prendere i ricambi che voglio,gia' provato tuner e integrato,ma niente,le saldature sulle piste del tuner col tester non danno interruzioni,mi chiedo ,non ho il telecomando originale ma penso non centri perche' a volte riapparivano le stazioni uhf,muovendo il tuner,i 33 volt potrebbero centrare? a me misuravano 31,e la memoria potrebbe centrare?le tensioni pr commutare le bande dove le devo misurare?chiedo lumi a questo forum,stavolta e' na questione di principio tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti altri cambi compresa memoria MCM28C2P MA sempre uguale,facendo la ricerca si ferma solo in whf,se qualcuno ha 1 tv simile mi sa' dire come fa' la ricerca?,io non ho il telecomndo originale,magari e' quello il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

biggrin.gif Grazie a tutti guasto risolto,trovata interruzione interna sull basetta verticale che portava i 12 Volt da C.I.205 al tuner,dovevo capirlo prima seguendo le tensioni,ma non avevo letto bene lo schema,comunque tutto bene quello che finisce bene,alla prossima.
Link al commento
Condividi su altri siti