Vai al contenuto
PLC Forum

Seleco bs 700 - Problemi sintonizzare Ufh

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,ho pensato di riaprire 1 nuova discussione perche il primo guasto risolto ,Condensatore esaurito,non smbra centrare con quest'altro guasto,come detto avendo 1 piastra uguale posso prendere i ricambi che voglio,gia' provato tuner e integrato,ma niente,le saldature sulle piste del tuner col tester non danno interruzioni,mi chiedo ,non ho il telecomando originale ma penso non centri perche' a volte riapparivano le stazioni uhf,muovendo il tuner,i 33 volt potrebbero centrare? a me misuravano 31,e la memoria potrebbe centrare?le tensioni pr commutare le bande dove le devo misurare?chiedo lumi a questo forum,stavolta e' na questione di principio tongue.gif

Inserita:

Fatti altri cambi compresa memoria MCM28C2P MA sempre uguale,facendo la ricerca si ferma solo in whf,se qualcuno ha 1 tv simile mi sa' dire come fa' la ricerca?,io non ho il telecomndo originale,magari e' quello il problema?

Inserita:

Dai, manca la tensione di commutazione, segui il circuito di polarizzazione UHF ti porterà diritto al transistore incriminato.

Inserita:
biggrin.gif Grazie a tutti guasto risolto,trovata interruzione interna sull basetta verticale che portava i 12 Volt da C.I.205 al tuner,dovevo capirlo prima seguendo le tensioni,ma non avevo letto bene lo schema,comunque tutto bene quello che finisce bene,alla prossima.