lopez14 Inserito: 4 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2008 devo risintonizzare il tv in oggettonon trovo il manualequalcuno mi può gentilmente indicare la procedura da seguire?non ho più il tlc originale ma un Meliconi speedy 210 stbgrazie a chi vorrà rispondere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2008 Ciao.Che telaio monta, BS 950, 990 ?Su quasi tutti i Seleco, la procedura di ricerca e memorizzazione, la puoi fare solo con il suo telecomando o un dedicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lopez14 Inserita: 4 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2008 scusa il ritardoil telaio è segnalato come PC 020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 4 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2008 (modificato) In questo momento sto sul computer di mio figlio, non posso controllare quale telecomando usa questo televisore, comunque. se non sbaglio bisogna tener premuto per alcuni secondi il tasto "OSD" sul telecomando originale o dedicato, e il televisore commuta sulla ricerca dei canali.Fai una cosa premi itasti sul telecomando che hai, quando esce "Volume" oppure "Color" rimani con il dito premuto sopra ,per un po di tempo, e vedi se esce "UHF-----" Modificato: 4 maggio 2008 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati