mscatto2004 Inserito: 13 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2008 Ciao a tutti.Ho comprato da poco una TV Seleco (modello 20SA374, n. telaio BS665) senza manuale d'istruzioni. Non riesco a capire come si sintonizzano i canali. Il telecomando è di tipo IR1710. Qualcuno può aiutarmi? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mscatto2004 Inserita: 15 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2008 Ok, risolto problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2008 Ciao.Possiamo anche noi essere partecipi e conoscere la soluzione ?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mscatto2004 Inserita: 15 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2008 Ci sono arrivato premendo a caso i tasti del telecomando per cui alla fine ho scoperto la sequenza corretta: 1) mi sono posizionato sul numero di progamma su cui volevo sintonizzare il canale, 2) ho premuto il tasto CH del telecomando e ho inserito il numero del canale da sintonizzare, 3) ho premuto il tasto M sul telecomando.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati