giajsat Inserito: 23 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 23 maggio 2008 Buonasera a tutti, sono Paolo, ho scoperto questo bel forum e mi sono iscritto subito, comincio subito con questo tv, seleco formenti chassis F19 32" 16/9, l'audio non si alza piu' di tanto, arriva sino a un certo livello ( circa meta' dell' osd sullo schermo) poi si pianta li' per cui non rende.In modalita' service non ho trovato nulla per risolvere il problema, sul menu' audioneanche.Avete una dritta da darmi?Grazie e a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 23 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2008 Sarà in modalità Hotel... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2008 Ciao.Concordo con l'amico falco68.Nella sezione del forum Up/Download files , trovi lo schema Seleco-Formenti F 19, all'interno del quale c'è anche l'indicazione di sblocco Hotel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giajsat Inserita: 23 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2008 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati