frigorix Inserito: 30 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2008 salve atutti allora ho provato a sostituire il tda 4601 ma non cambia nulla niente luce standby e niente avvio solo un ronzio sullo switch iln 4601 è alimentato con circa 9,5V cosa posso provare ancora grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 30 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2008 Probabile in protezione per cc sul secondariodell'alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoasso Inserita: 30 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2008 L'alimentatore magari è in protezione, quindi puoi scollegare il finale di riga e collegare sulla linea di alimentazione un lampada da 60w, verifica se riesce a partire accendendo la lampada.Ciao.Marco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2008 Ciao.Come già supposto da carlovittorio e marcoasso, anch'io credo che ci possa essere un corto sul secondario.Controlla per primo il finale di riga, spesso salta a causa di un pessimo pilotaggio; quindi controlla eventuali saldature "fredde" sui pin del trafo driver.Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frigorix Inserita: 31 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2008 salve fratelli allora avete centrato tutti il problema infatti facendo i controlli sul secondario ho trovato il diodo BYX in cortoadesso lo sostituisco e vediamo che succede penso che non sia solo questo a pagare le spese di un fulmine comunque vi terro aggiornati ahh a proposito oggi non ho ritrovato più il mio primo post per questo quastoè sparito boo mille grazie a tutti soprattutti a fulvio sempre disponibile verso tutti ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frigorix Inserita: 1 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2008 salve buona giornata a tutti allora guasto risolto sostituito il diodo sul secondario che risultava in corto dopo aver sostituito i8l tda 4601 il tvc è ripartito regolarmente è probabile che anche il tda fosse ancora buono ma non ho fatto la contro prova dovevo riconsegnare l'apparecchio posterò nell'apposita sezione comunque mille grazie ancora a tutti per gli aiuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati