Carlos77 Inserito: 31 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 31 maggio 2008 salveQuesto tv l'audio e' completamente assente; il simblo audio in OSD e' presente sullo schermo.L'altoparlante sembra ok: misura 6.9 ohm; comunque ho provato a sostituire un altro altoparlante, ma niente.La R 713 misura 149 OHM; potrebbe essere IC TDA 8349A la causa?aiuto ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 31 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2008 Ciao.Che telaio monta, forse un BS 665 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlos77 Inserita: 31 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2008 ti faro' sapere domanigrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlos77 Inserita: 1 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2008 il teleio e' : PC 020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2008 Ciao.Quel telaio come finale audio, monta il famigerato TDA 8191.Io, lo sostituirei per primo e...occhio ai tarocchi.Se ti serve, trovi lo schema nella sezione del Forum, Up/Download files. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlos77 Inserita: 2 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2008 grazie fulvioci lavoro su e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlos77 Inserita: 3 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2008 Per caso posso sostutuire al Tda 8191 un 8090?e' lo stesso?se no, c'e' un equivalente?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2008 Ciao.Ti ho risposto in MP.Puoi mettere un TDA 8190 con la modifica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlos77 Inserita: 5 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2008 ooookkkkkkkk..... Fulviosostituisco, come m'hai suggerito, il finale audio TDA 8191 e audio ok..grazie FulvioBuon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati