darlinton Inserito: 20 giugno 2008 Segnala Inserito: 20 giugno 2008 Mi e' rientrato un tv seleco modello RM 360.00 telaio Bs 665.Cortesemente vi chiedo se vi e'possibile dirmi come si fa' a memorizzare i valori (luminosita',contrasto.colore e volume ) perche' pigiando il tasto di normalizzazione si azzerano i valori quasi a zero. Per cui mi ritrovo di nuovo il colore.luminosita e contrasto tutti bassi!!!Ho provato in vari modi, ma non ci sono riuscito? probabilmente sbaglio in qualcosa. Grazie per l'aiuto
Fulvio Persano Inserita: 20 giugno 2008 Segnala Inserita: 20 giugno 2008 Ciao.Questo telaio ha la particolarità di poter memorizzare, insieme ai programmi, anche i valori analogici.Quindi, dopo aver regolato a piacere i valori lum-col-con-e vol, premi il tasto M sul telecomando e ripeti l'operazione per ogni programma.
darlinton Inserita: 22 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 22 giugno 2008 Ciaoho fatto come da te suggerito ..ma presenta lo stesso problema?
ivano65 Inserita: 22 giugno 2008 Segnala Inserita: 22 giugno 2008 non ho sottomano loschema , ma presumo i dati vengano memorizzati in eeprom , la quale va' sostituitaivano65
Fulvio Persano Inserita: 22 giugno 2008 Segnala Inserita: 22 giugno 2008 Ciao.L'eeprom è MCM 2802 P.Attento, che di quell'integrato, ne trovi uno su dieci che funziona e comunque è un po' difficile da reperire.Rivolgiti ad un rivenditore di fiducia.
Messaggi consigliati