darlinton Inserito: 20 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 20 giugno 2008 Mi e' rientrato un tv seleco modello RM 360.00 telaio Bs 665.Cortesemente vi chiedo se vi e'possibile dirmi come si fa' a memorizzare i valori (luminosita',contrasto.colore e volume ) perche' pigiando il tasto di normalizzazione si azzerano i valori quasi a zero. Per cui mi ritrovo di nuovo il colore.luminosita e contrasto tutti bassi!!!Ho provato in vari modi, ma non ci sono riuscito? probabilmente sbaglio in qualcosa. Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2008 Ciao.Questo telaio ha la particolarità di poter memorizzare, insieme ai programmi, anche i valori analogici.Quindi, dopo aver regolato a piacere i valori lum-col-con-e vol, premi il tasto M sul telecomando e ripeti l'operazione per ogni programma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 22 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2008 Ciaoho fatto come da te suggerito ..ma presenta lo stesso problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 22 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2008 non ho sottomano loschema , ma presumo i dati vengano memorizzati in eeprom , la quale va' sostituitaivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2008 Ciao.L'eeprom è MCM 2802 P.Attento, che di quell'integrato, ne trovi uno su dieci che funziona e comunque è un po' difficile da reperire.Rivolgiti ad un rivenditore di fiducia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati