grampasso Inserito: 27 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 27 giugno 2008 Ciao A tutti,penso siate gli unici a potermi aiutare. Ho perso il telecomando originale di questo TV che funziona ancora bene comunque.Quello che non posso fare è sintonizzare i canali, ma soprattutto non posso aumentare il volume per più della metà delle barre disponibili. Sapete come risolvere il problema ?Sapete se esiste un modo per comprare un telecomando tipo quello originale ?Grazie mille per le risposte e per favore aiutatemi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 27 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2008 il rpblema del volume dipende, credo, dalla funzione modo hotel inserita.... per il telecomando non saprei aiutarti, gli esperti sono tvservice (giggino) e fulvio persano.... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grampasso Inserita: 27 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2008 Grazie intanto per la risposta, ma allora come si toglie sta funzioncina hotel senza avere il telecomando ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 27 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2008 Buon Giorno a tutti:Per poter entrare nella preselezione dei canali devi acquistare un Visa 5225 C, oppure un GBS 222, se il negozio tratta altre marche con questi codici e anche con il modello del televisore puo' darti lo specifico.Attenzione di non prendere un universale perche' altrimenti non entri nella ricerca.Una volta che hai lo specifico devi premere, e tner premuto per alcuni secondi il tasto "OSD" sul telecomando, appena premuto esce l'indicazione del colore, poi dopo va via ed esce la scaletta verde con la rcerca "UHF..." Pero' c'e' un pero': Il televisore in questo momento e' bloccato su "Modo Hotel", con questo blocco praticamente si esclude la funzione ricerca canali e si limita il volume.A questo punto devi entrare ( sempre dopo aver acquistato il telecomando specifico) nel " Service mode" per sbloccarlo, non e' difficile vedi nella sessione apposita di questo forum che la trovi.Se hai problemi faccelo sapere noi siamo sempre qua! Il tasto "osd" sul telecomando e' quello al centro con la scritta a fianco " Interactive display" quello che quando lo premi esce a turno colore, luminosita', contrasto ecc.., pero se lo tieni premuto fisso commuta la ricerca .Ti saluto.Giggino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2008 Ciao.Quasi sempre..... Ciao Gigi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grampasso Inserita: 27 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2008 OK grazie per gli utilissimi suggerimenti.Che tu sappia le grandi catene di elettrodomestici hanno i telecomandi che mi hai consigliato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grampasso Inserita: 27 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2008 Scusate ancora per la petulanza, ma non riesco a trovare alcuna sezione service mode sul forum e vedo anche che le procedure sono diverse a seconda dei modelli. Nella sezione download non ho trovato nulla riguardo la procedura per il mio modello. Qualcuno può per favore chiarire cosa dovrei fare per entrare in service mode ? Sono alquanto confuso.Grazie per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 27 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2008 Ciao.Dovrebbe essere il telaio Bs 700.4.Prova questa procedura:Funzione hotel: disattivazionePremere il tasto Televideo per 5 sec. Compare a OSD la scritta VOL. Premere Vol- fino alla comparsa di VOL OFFMemorizzare con il tasto >.< fino alla comparsa della scritta VOL MEMONaturalmente ti occorre il telecomando originale o compatibile all'originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grampasso Inserita: 30 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2008 Si è proprio il telaio BS 700. Ok grazie per le dritte, ma adesso ho il problema solo di reperire il telecomando originale o compatibile. Dove lo posso trovare ? Sono passato da E*ronics, M*dia World, ma nulla. Qualche suggerimento ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 30 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2008 Cercalo nei negozi che vendono materiale elettronico e non nei supermercati(hanno solo gli universali) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati