niccolo Inserito: 27 luglio 2008 Segnala Inserito: 27 luglio 2008 Salve a tutti gli amici del forum. In questo tv ho riparato l'alimentazione primaria,sostituendo i vari elettr. eil tea 2261. Ora il led si accende, ma quando si fa partire illed diventa verde per 1 secondo e poi va in protezione. Però se stacco il giogo della deflessione horiz. il tv parte con tutte le tenzioni e le at.Aiutooo
mistertv Inserita: 27 luglio 2008 Segnala Inserita: 27 luglio 2008 sul lato saldature in corrispondenza dell'alimentatore ci sono due resistenze melf da 470 ohm. controllale. hai fatto la prova della lampada?
niccolo Inserita: 28 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2008 Ciao mistertv. Si la prova lampada è ok! la cosa che ho notato è che invece dei 105v ne ho 120-125v (in stenby) e la reg. non scende sotto i 115v, trimmer già sostituito. Ho sost. anche il bu808 e i vari condensatori, ed ho anche provato la sost. del giogo con l'amarezza del risultato. Comunque ora guardo le resistenze che tu mi hai detto, e poi vi farò sapere.grazie per ora.
Messaggi consigliati