lga83 Inserito: 11 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2008 buona sera a tutti, ho questo telesisore vecchio un 32 pollici marca WHITW WESTINGOUSE non so il modello perchè e cancellato, come lo smonto vedo di recuperarlo, il difetto e che si vede l'immaggine disturbata tipo effetto neve all'inizio pensavo che era l'antenna o il cavo, successivamente ho provato un lettore dvd tramite presa scart ed e uguale, l'audio si sente perefetto ma l'immagine e distrurbata.. mi potete consigliare che problema puo avere? grazie anticipatamente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2008 Ciao.Se non trovi il modello esatto, puoi cercare il telaio sul circuito stampato.Cerca sigle tipo F 8, F 9, ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lga83 Inserita: 11 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2008 ok, controllo e vi farò sapere,, ma piu' o meno secondo voi in quale zona si trova il problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lga83 Inserita: 12 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2008 nel telaio c'è scritto f8.01 e f9.o1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lga83 Inserita: 15 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2008 risolto con la sostituzione del finale di righa e e con delle saldature che erano fredde.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati