Denis1 Inserito: 17 settembre 2008 Segnala Inserito: 17 settembre 2008 Salve vi seguo da un pò di tempo complimenti per il forum.Non ci capisco molto di elettronica ma volevo provare a sistemare il mio televisore che presenta due righe nere di un centimetro circa ai lati dello schermo. Vi ringrazio fin da ora.
carlovittorio Inserita: 18 settembre 2008 Segnala Inserita: 18 settembre 2008 Non ho lo schema di quel telaio ma dovrebbe avere i trimmer di regolazione dell'ampiezza orizzontale(se le righe nere sono sui laterali dello schermo)Se invece è tutto il quadro ristretto potrebbe essere un elettrolitico sulla +B
Fulvio Persano Inserita: 19 settembre 2008 Segnala Inserita: 19 settembre 2008 Ciao.Trovi lo schema nella sezione del Forum Up/Download files.Per accedervi devi cliccare in alto a questa pagina su "Altri argomenti", entri e ti registri nuovamente, poi ti dirigi nella sezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Seleco.Quando trovi il file che ti interessa, clicchi sull'icona con la freccina rossa ed il gioco è fatto.Segui (sempre) le dritte di carlovittorio.
Denis1 Inserita: 23 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2008 Aiuto!! Ho sostituito condensatori sulla B+ tutto ok per un po' poi ad un certo punto è scomparsa l'immagine e anche il suono. Se io accendo il televisore non si illumina il tubo e non si sente niente,si sente un rumore provenire dall'altoparlante e basta.
Messaggi consigliati