geppetto12 Inserito: 6 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2008 ciao a tutti sono nuovo nel forum , ho il problema che appena accendo il tv subbitoritorna in stby , leggendo nel forum ho letto che staccando la 8v (7808) parte ma con vert. chiuso e cosi e stato , ho fatto delle ricerche ma senza conclusioni,se qualcuno mi puo' dare una manoringrazio anticipatamenteciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanolab Inserita: 9 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2008 Controlla pin 1 del IC verticale, mi è capitato qualche volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geppetto12 Inserita: 13 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2008 ciao stefanolab ora controllo , ti faccio sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geppetto12 Inserita: 16 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2008 si stefanolab era proprio ic vert. quasto . tutto risolto grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati