maxgio Inserito: 15 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 15 ottobre 2008 (modificato) Ciao a tutti,ho questo tv in oggetto che non riesco a capire come si memorizzano i valori di colore, contrasto, luminosità, volume ecc, ecc.Per memorizzare i canali si fa con il tasto giallo del telecomando.Ma per gli altri valori non riesco a capire, inutile dire che non ho le istruzioni.......Qualcuno mi sa dire come fare?Grazie a tutti Modificato: 15 ottobre 2008 da maxgio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2008 Ciao.Forse il telaio è un F 19 Formenti e non un S 19. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxgio Inserita: 16 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2008 Ciao Fulvio!!!Il dubbio che fosse un F19 era venuto anche a me, ma sullo schienale riporta S19 non saprei che dire.Conosci la procedura, al limite se sai quella del F19 dimmela che la provo.Grazie come sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2008 Ciao.No, non la conosco, a meno che non sia quella che si fa prima con il tasto PP sul telecomando e poi con STORE.Aspetta altri suggerimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxgio Inserita: 16 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2008 Sul telecomando ho il tasto store ma non il PP.Non fa niente grazie lo stesso, vediamo se arrivano altri suggerimentiCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2008 Ciao.Potrebbe essere quello "verde", il tasto PP- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxgio Inserita: 17 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2008 Fulvio Persano+16/10/2008, 22:15--> (Fulvio Persano @ 16/10/2008, 22:15) Tu naturalmente per tasto PP intendoo quello che premendolo riporta tutti i valori a quelli memorizzati, giusto?Se mi vuoi dire come magari proveresti tu, tentar non nuoce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxgio Inserita: 20 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2008 Ci sono riuscito.Lo spiego, a benifecio di chi in futuro magari ne avesse bisogno.Si preme il tasto menu e si entra nella regolazione audio e video, si regola quello che si vuol regolare e si esce.Si preme ancora il tasto menù e mantenendolo premuto si preme anche quello giallo "mem".Si entra in un menù composto da tre pagine dove si possono regolare molti parametri del tv.Per il nostro scopo serve la prima pagina.L'ultima voce della prima pagina è "memorizza PP" ci posizioniamo su quest'ultima voce con i tasti P+ e P- e dopo si preme il tasto "<" o ">" della regolazione volume; se è andato tutto ok apparirà la scritta "memorizzato" et voilà il gioco è fatto.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2008 Ciao maxgio (ziobobo). Non ti avevo riconosciuto.Grazie per aver inserito la procedura corretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati