Vai al contenuto
PLC Forum

Schema seleco S 85 34 silver - procedura per scaricare lo schema

mike48

Messaggi consigliati

Ho sentito parlare di un sito chiamato ESERVICEINFO.COM dal qule si possono scaricare schemi, io ci ho provato ma non ci sono riuscito, domando: 1) e' necessario registrarsi sul sito? 2) quale e' la procedura per visualizzare e stampare lo schema?. A me serve lo schema del tvc Seleco S85 34" silver. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito parlare di un sito chiamato ESERVICEINFO.COM dal quale si possono scaricare schemi, io ci ho provato ma non ci sono riuscito, domando: 1) e' necessario registrarsi sul sito? 2) quale e' la procedura per visualizzare e stampare lo schema?. A me serve lo schema del tvc Seleco S85 34" silver. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Ti prego stare più attento, perchè hai aperto due discussioni per il medesimo problema a distanza brevissima.

Sicuramente il secondo post sarà stato inviato per errore.

Dal sito eserviceinfo.com, non è necessario registrarsi.

Clicchi su "search" la parola chiave che ti interessa (la marca e/o il modello dell'apparecchio) ed effettui il download.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Fulvio, non so' come mai ho aperto 2 discussioni, chiedo scusa per l'accaduto.

comunque non sono riuscito a scaricare lo schema da eserviceinfo.com, ho inserito il modello accanto alla voce ENTER, e ho cliccato su SEARCH MA NON HO TROVATO L'ICONA DOWLOAD. Mi potresti spigarmi meglio la procedura? Un ultima domanda, sul telaio non e' riportato il tipo di chassis c'e' solo scritto serie C. Conosci mica il modo per entrare nel Service- Mode? Mille Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Salve a tutti..Per cortesia mi potete aiutare a scaricare uno schema elettrico x SELECO S85 Silver??

Il difetto riscontrato è: No video con ritraccia..Ho misurato la 200V ma niente..c'è una resistenza interrotta ma non riesco a capire il valore..

Mi aiutate x favore?

Grazie wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Apri una nuova discussione , non ti accodare a questa il cui titolo non c 'entra niente con la tua tv... rolleyes.gif

Descrivi mod tv , telaio , il guasto e richiedi lo schema o info su di esso . cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti