grampasso Inserito: 29 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2008 Ragazzi scusate, ma non so come fare per disattivare la funzione hotel su questa tv e fare la sintonias dei canali. Ho presxo un telecomando CEM di cui mi hanno dato una mascherina da montare. Cambio canali, volume, con tasto osd faccio cambiamenti di colore, luminosità ecc. mapisce che è un 17rm322. Scusate per le foto sbiadite, ma è il massimo che ho potuto fare. Vi prego sono 3 mesi che ci sono dietro a questa cosa!!!!Ops scusate, non posso inserire le foto, ma comunque il telecomando è un CME con mascherina montata. Se qualcuno fosse interessato alle foto, posso spedirle a qualunque indirizzo e-mail. Magari mandato tramite pm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2008 Ciao.Che telaio monta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grampasso Inserita: 29 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2008 lo chassis è chassis bs700 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2008 Ciao.Da un'appunto "ricavato" dall'utente di un'altro Forum.sei in menù hotel , x sbloccare , sotto il tasto OSD ci sono 5 tastini in fila , premi il secondo da sinistra per 5/7 secondi , ti compare la scritta volume in grigio , premere volume - fino ad off e poi con il tastino centrale dei 5 di prima memorizzi , in questo modo togli il menù hotel . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grampasso Inserita: 29 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2008 No Nel mio tele CME non clo chassis è chassis bs700 .o assolutamente 5 tastini in fila. Non ho il tele originario, ma sono riuscito a farmi questo dedicato della CME appunto. Gli hanno montato una mascherina grigia adatta al mio modello. Ho le foto ma non so come upparle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2008 Ciao.Penso che i 5 tastini siano quelli sul cruscotto del tuo Tvc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grampasso Inserita: 29 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2008 No, ho la foto anche del cruscotto, ma di 5 tastini non ne ho: ci sono tasto spegnimento, connettori audio, un tasto che ha sopra <.> questo simbolo, poi vol+- e prog+- basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2008 Ciao.Il tuo Tvc è equipaggiato con il telaio BS 700.3 o BS 700.4Sul cruscotto ci devono essere 5 tasti, almeno questo mi dice lo schema in mio possesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grampasso Inserita: 30 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2008 I cinque tasti sul cruscotto ci sono e sono appunto: <.>, Vol+, Vol-, Prog+, Prog-. Sono solo questi 5. Ora per sapere che telaio ho devo aprire la tv: non vorrei farlo. Sulla targa su cui è scritto 17RM322 c'è solo scritto che il telaio è BS700. Senti, se mi dai la tua mail ti mando le foto sia del cruscotto che del telecomando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2008 Ciao.Il mio indirizzo e-mail è nel mio profilo.Comunque te la mando lo stesso, in MP (Messaggio Privato). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2008 Ciao.Ho visto le foto.Dunque il Tvc ha i 5 famosi tasti.La procedura, come descritto sopra, l'hai provata ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grampasso Inserita: 30 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2008 No, non l'ho provata. Comunque come vedi da foto, il secondo tasto da sinistra è il tasto Vol- e quello centrale è il Vol+. Quindi se ho capito bene devo premere il tasto Vol- per 6-7 sec poi una volta tolto il modo hotel, Vol+ per memorizzare. E' questa la procedura ? Se si stasera provo.E per la ricerca dei canali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grampasso Inserita: 30 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2008 Scusa un'altra osservazione. I 5 tasti non sono sotto il tasto OSD come da te descritto sopra, ma sotto la scritta OSD come vedi da foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2008 Ciao.Vero, sono sotto alla scritta OSD. Quell'appunto non l'ho scritto io, ma l'ho copiato così com'era scritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grampasso Inserita: 30 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2008 Ok dai stasera provo e ti faccio sapere.Se anche hai delle news su come sintonizzare i canali sono ben accette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grampasso Inserita: 3 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2008 Scusa per il ritardo Fulvio, ma purtroppo la procedura che mi hai proposto non funziona assolutamente. Qualche altra proposta ? Forza ragazzi per favore, possibile che debba buttare via questo televisore ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grampasso Inserita: 4 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2008 No, non posso credere che tutto sia già finito così. Devo buttare il mio TV? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2008 Ciao.Fai ancora questo tentativo:Telaio BS 700 Hotel ModeSblocco: Premere il tasto di Ingrandimento Televideo sul trasmettitore TC per diversisecondi fino alla comparsa sullo schermo della scritta VOLUME.Abbassare il volume fino alla comparsa della scritta VOLUME 0FF. Premereil tasto NormalBlocco: Regolare il volume per l'intensità che non si vuole superare. Premereil tasto INGRANDIMENTO TELE VIDEO sul TC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grampasso Inserita: 4 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2008 OK proverò anche questa e poi sicuramente ti faccio sapere.Grazie ancora Fulvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati