Arlok Inserito: 3 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2008 salve ragazzi,sono alle prese con questo seleco corredato di telaio pc 170, il tv si presenta con audio e no video alzando la g2 si vedeno le ritracce quindi è da escludere il verticale.ho notato che sulla basetta del cinescopio c'è la r 19 smd che riscalda a morire fino a far sciogliere lo stagno con cui è saldata, ho controllato i trasistor vicino e gli elettrolitici,ma sembra tutto a posto, i 200V sono presenti sulla basetta.mi sapete dire il valore di questa resistenza, o dove posso travare lo schema giusto ? inoltre potrebbe essere questa la causa della mancanza dell'immagine?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2008 Ciao.Lo schema lo trovi all'interno del Forum e, precisamente, nella sezione Up/Download files.Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine su Seleco, Rex, ecc...A quel punto clicchi sull'icona con la freccina rossa del file che ti interessa. PSLo schema è in più scansioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati