Vai al contenuto
PLC Forum

Seleco Tango 20" - ricerca canale

lga83

Messaggi consigliati

Buona sera, ho questo televisore Seleco tango 20" telaio bc230. che non riesco a trovare nel menu' la ricerca dei canali, mi spiego meglio il telecomando non e originale ho comprato quello che si programma da pc tramite il modello e il codice del tv, quando entro nel menu' mi escono solamente il contrasto il colore ma la voce ric canale non sono riuscito a trovarla, non ho nenche il manuale d'istruzione.. mi pu� aiutare qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a tenere premuto il tasto menu per almeno 5 secondi e dovrebbe uscire il menu sintonia.Questa è la prassi per molti TV Seleco.

Modificato: da carlovittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

chi ti ha venduto il telecomando.

capita sempre più spesso che molti esercenti propinino questi telecomandi universali in modo da non dover avere in negozio i naturali sostituti di essi ma appunto gli equivalenti che molto spesso mancano, essendo generali, di alcune funzioni in particolare. meglio sempre il calco fedele dell'originale. detto questo tu non ricordi con quale tasto accedevi alla sintonia con il vecchio telecomando? domanda banale ma a volte hai visto mai.

Modificato: da mistertv
Link al commento
Condividi su altri siti

guardo il tv è stato sempre senza telecomando, poi sono andato dove vendono componenti elettronici e mi hanno fatto questo che lo a programmato da pc tramite il modello del tv e il telaio

Link al commento
Condividi su altri siti