darlinton Inserito: 16 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2008 Un saluto per tuttisono alle prese con un tv seleco con scheda digitale,ora la cosa che volevo chiedervi e'questa : il televisore si posiziona sul programma 1 ma noto che non oscilla ,ho sostiuito nonostante fosse in buone condizioni il finale di riga, ho misurato la tensione al collettore ed e' presente, ora vi chiedo gentilmente quale e' l'integrato nella scheda digitale che fa da oscillatore orizzontale? Ringrazio per le dritte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 18 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2008 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2008 Ciao.Sei sicuro che sia un BS 800 Digitale ? Secondo me, è un BS 900.Specifica il modello esatto.Se è un 800, il pilotaggio è fornito dal "solito" BC 639 e, ancora prima, dal TDA 4502/A, pin 26.Controlla se il BC 639 è correttamente alimentato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 19 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2008 Ciao ,chiedo scusa per l'errore, il telaio e' il bs 950. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2008 Ciao.Lo schema è presente nella sezione apposita del Forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 19 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2008 Sono in possesso dello schema ,non essendo molto esperto di questo telaio volevo delle dritte. ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2008 Ciao.I + 18 V sul collettore del pilota H, sono presenti ?L'impulso di pilotaggio, è fornito dal C.I. 5 = DPU 2543, esattamente dal pin 31.Attento, perchè su quel telaio, spesso i connettori del modulo digitale ne combinano di tutti i colori. Controlla/rifai le saldature. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 20 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2008 Ciao e graziesono presenti i 18 volt sul trasf. pilota,riguardo la forma d'onda da misurare sul pin 31 del DPU 2543 non mi e' possibile farlo perche' non ho l'oscilloscopio,esiste un altro metodo per stabilirlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 22 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2008 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati