michael05 Inserito: 20 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2008 (modificato) CIAO... NON RIESCO A SINTOZZARE I CANALI ANCHE PERCHè NON HO PIù IL MANUALE D'ISTRUZIONI PER IL TV; INOLTRE NON HO IL TELECOMANDO.....C'è NESSUNO CHE SA COME POSSO FARE? GRAZIE........forse non ti sei accorto che hai bloccato il tasto delle maiuscole.regolamentok) Evitare le maiuscole senza motivo. Modificato: 20 novembre 2008 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 22 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2008 senza il telecomando credo non si possa fare. che tasti ci sono sul cruscotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michael05 Inserita: 22 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2008 ci sono i tasti per il volume quelli per cambiare canale e quello per il menù....che se tieni premuto esce una scritta "vol" e sotto "memo"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 23 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2008 prova a tenere premuto per qualche secondo il tasto menu oer vedere se ti da accesso al menu sintonia, ma credo sia un tentativo vano, avrai bisogno del telecomando dedicato e non universale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michael05 Inserita: 23 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2008 niente da fare......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 23 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2008 il telecomando equivalente Visa per il tuo tvc è IR7083 per il 25SM631 oppure IR5225 per il 25SM631/I. devi usare solo il telecomando per la ricerca canali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati