Galluzzo Inserito: 15 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 15 dicembre 2008 Cari Colleghiogni tanto vengo a disturbarvi ma so che è un piacere aiutare qualcuno che si trova in difficoltà come lo sono io .Ho in lab. un telaio F15 della Formenti. mi è arrivato spento, individuo subito l'EAT scoppiato e quindi la tensione di alimentazione al collettore del finale era di pochi V. sostituisco il trasformatore, all'accensione salta il BU 508D , ricontrollo tutto, staccando il finale le tensioni, la forma dell'impulso ho, tutti i componenti derivanti dal circuito, non trovo niente di anomalo, cerco qualche saldatura invisibile ma non le trovo, non so più cosa fare, dimenticavo ho anche controllato il giogo di deflessione è tutto ok.Spero in qualche Collega più esperto che possa darmi qualche dritta.Grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2008 Ciao.Controlla/sostituisci C 134 da 10nF/2000 V e verifica la bontà delle saldature sul connettore del giogo, sulla bobina L 20 e sui pin del trafo driver H.Infine, sostituisci l'elettrolitico 144 sempre sul trafo driver H. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati