antoniazzi Inserito: 2 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2009 Chiedo aiuto per sbloccare il mio televisore "white westinghouse mod.titanic" ho un messaggio al centro del televisore che mi dice child block Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 2 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2009 accendi da telecomando o cruscotto; di solito accade solo da questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniazzi Inserita: 2 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2009 accendo da televisore e poi dal telecomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 2 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2009 accendi solo l'interruttore di rete da vicino e il tv resta in st-by, o lo fai proprio partire, in caso fai partire da telecomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniazzi Inserita: 2 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2009 esatto, accendo dall'interuttore di rete e la tv rimane in stand-by, poi schiaccio i pulsanti sul telecomando per procedere alla visione dei canali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spark Inserita: 30 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2009 Per il tuo problema devi sostituire la eprom che quando fa quel difetto va comunque sostituita, pena il ripresentarsi del difetto, ma attenzione che inserendo una nuova eprom vanno ricaricati tutti i parametri di geometria e opzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 30 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2009 puoi specificare il modello o il telaio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati