darlinton Inserito: 12 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2009 Un saluto a tutti voimi e' rientrato un tvc Seleco digitale BS 950 il quale presenta delle ritracce sullo schermo con assenza totale dell'audio,in un primo momento ho pensato potesse essere un problema del tuner ,quindi ho collegato un vcr nella scart pero' il problema persiste,ovviamente inutile dire che lo screnn sul trasf. di riga e le tensioni sui finali RGB sono regolari,chiedo la cortesia poiche' mi trovo in grosso difficolta' con questo tv poiche' non conosco bene questo telaio chiedo aiuto.Ringrazio anticipatamente e accetto i vostri consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2009 Ciao.Potrebbe essere il modulo digitale a crearti il problema;per prima cosa, controlla sullo schema se sono presenti le alimentazioni al modulo stesso e se sono corrette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati