dringo Inserito: 14 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2009 Buonasera a tutti, questa sera mentre accendevo il mio plasma Seleco, dopo circa un quarto d' ora sono cominciati a comparire dei rettangoli anziche le immagini, poi l ho spento , quando l ho riacceso sembrava tutto ok, ma dopo 10 minuti ancora idem, indipendentemente se uso un ingresso video o l altro..Dite che il plasma potrebbe essere alla fine?ha circa 4 anni di vita.Aiuto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2009 Ciao e benvenuto.Per favore, specifica il modello esatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dringo Inserita: 15 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2009 Allora il modello e' PX-VM2G, e' marchiato Seleco, ma si vede chiaramente che e' un monitor nec.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 16 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2009 io con questa sigla non trovo nulla, neanche in Cina...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dringo Inserita: 18 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2009 Chiedo scusa, ho omesso i pollici, PX-42VM2G, GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federicoclizia Inserita: 19 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2009 Controlla che non ci sia qualche timer programmato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dringo Inserita: 19 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2009 Ho controllato non ci sono timer programmati,comunque poi se lo riaccendo subito da caldo mi fa i rettangoli, mentre se lascio passare mezz' ora il plasma si vede bene x circa 10 minuti e poi le immagini si allungano verticalmente ed econo solo rettangoli,anche la dicitura "AV1"...."AV2" degli ingressi posta in alto sulla dx si allunga assomigliando a due rettangoli verdi e occupano la parte dx del televisore.Grazie x la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 20 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2009 hai provato con il refrigerante a cercare il responsabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dringo Inserita: 20 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2009 spiegami un po questo refrigerante grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 20 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2009 il refrigerante e' uno spray refrigerante in vendita nei negozi di elettronica.quando fa' il difetto spruzzando il refrigerante sul componente colpevole dovrebbe tornare apposto fino a che torna a scaldarsi.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati