satcalabria Inserito: 29 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2009 (modificato) mi aiutate quando accendo il televisore appare il codice di blocco.ho prvato ad inserirne ma non (= non) ho il suo telecomando.come posso fare a toglierlo?????'vi ringrazio in anticipo Modificato: 30 gennaio 2009 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2009 Ciao.Che telaio monta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satcalabria Inserita: 4 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2009 scusa il ritardo monta un telaio philips c'è una targhetta bianca c'è scritto gspd14 68945 kw846 vem10 151765 tutto qui.spero di ricevere un tuo aiuto grazie.ma se cambio la memoria???' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2009 Ciao.Si, ma quale ?Le sigle che hai postato, non mi dicono nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satcalabria Inserita: 12 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2009 ma dove li trovo le sigle???? miaiuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2009 Ciao.Cerca sullo schienale del Tvc, sul telaio (sopra e sotto) e riporta tutto ciò che trovi e, se riesci, inserisci magari una foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati