Vai al contenuto
PLC Forum

televisore westinghouse 28" chassis f19 - problema effetto "cuscino"

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno a tutti!!!

sarei grato, se qualcuno puo' aiutarmi a risolvere il problema su un televisore whestinghouse 28" chassis formenti f19.

....vorrei sapere se riesco a trovare il modo di ripristinare i valori di fabbrica, o se e' possibile richiedere il manuale di servizio della televisione.

sad.gif

grazie 1000 da brunoo.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Lo schema, lo trovi all'interno del Forum e, precisamente, nella sezione Up/Download files.

Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Seleco, Formenti, ecc...

A quel punto clicchi sull'icona con la freccina verde del file che ti interessa.

Inserita: (modificato)

Ciao Fulvio Persano!

grazie per avermi risposto!!!....quindi, dentro quei file posso trovare i parametri di fabbrica?....perchè nel frattempo mi hanno suggerito di cambiare attivare il parametro init ctvfor v.xx, ma in service mode mi da come valore: "busy"....

spero di trovare quello che mi serve.....

....intanto ti ringrazio ancora....

se dovessi avere ancora bisogno, posso contattarti???

ciao e buona giornata, grazie 1000 Fulvio Persano!!!

Modificato: da Fulvio Persano
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Certamente. smile.gif

PS

My name is Fulvio Persano. wink.gif

Inserita: (modificato)

ciao Fulvio Persiano!!!

....sono andato a cercare nell'archivio di up/download files.....ho guardato tutto quello che riguardava lo chassis formenti f19, ma purtroppo non ho trovato quello che cercavo,... in nessun file si trovano i valori dei parametri di fabbrica del service mode.

...cos'altro puoi suggerirmi, per potere trovare questi parametri?

grazie ancora...ciao Fulvio Persiano da Brunoo.

Sorry, my name is Fulvio Persano, no Persiano !

Modificato: da Fulvio Persano