brunoo Inserito: 5 febbraio 2009 Segnala Inserito: 5 febbraio 2009 buongiorno a tutti!!!sarei grato, se qualcuno puo' aiutarmi a risolvere il problema su un televisore whestinghouse 28" chassis formenti f19.....vorrei sapere se riesco a trovare il modo di ripristinare i valori di fabbrica, o se e' possibile richiedere il manuale di servizio della televisione. grazie 1000 da brunoo.
Fulvio Persano Inserita: 5 febbraio 2009 Segnala Inserita: 5 febbraio 2009 Ciao.Lo schema, lo trovi all'interno del Forum e, precisamente, nella sezione Up/Download files.Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Seleco, Formenti, ecc...A quel punto clicchi sull'icona con la freccina verde del file che ti interessa.
brunoo Inserita: 6 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2009 (modificato) Ciao Fulvio Persano!grazie per avermi risposto!!!....quindi, dentro quei file posso trovare i parametri di fabbrica?....perchè nel frattempo mi hanno suggerito di cambiare attivare il parametro init ctvfor v.xx, ma in service mode mi da come valore: "busy"....spero di trovare quello che mi serve.........intanto ti ringrazio ancora....se dovessi avere ancora bisogno, posso contattarti???ciao e buona giornata, grazie 1000 Fulvio Persano!!! Modificato: 6 febbraio 2009 da Fulvio Persano
Fulvio Persano Inserita: 6 febbraio 2009 Segnala Inserita: 6 febbraio 2009 Ciao.Certamente. PSMy name is Fulvio Persano.
brunoo Inserita: 6 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2009 (modificato) ciao Fulvio Persiano!!!....sono andato a cercare nell'archivio di up/download files.....ho guardato tutto quello che riguardava lo chassis formenti f19, ma purtroppo non ho trovato quello che cercavo,... in nessun file si trovano i valori dei parametri di fabbrica del service mode....cos'altro puoi suggerirmi, per potere trovare questi parametri?grazie ancora...ciao Fulvio Persiano da Brunoo.Sorry, my name is Fulvio Persano, no Persiano ! Modificato: 6 febbraio 2009 da Fulvio Persano
Messaggi consigliati