Vai al contenuto
PLC Forum

Seleco pc 170 - Non parte

Sabatino2989

Messaggi consigliati

Salve a tutti,ho un grande problema su questo seleco 28" con telaio PC170..Il problema che si presenta è il seguente:accendendo il tv,e facendolo partire,il led mi diventa verde,però non ho nessun altro segno di vita...Sul finale di riga anche in st-by mi arrivano 184 V...Chi mi dice dove mettere le mani prima di impazzire???Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Ti ricordo che è vietato dal regolamento, oltre che essere poco simpatico, sollecitare le risposte a breve distanza, in questo caso ad un giorno circa. smile.gif

Questo, non essendo un Call Center, ma un Forum costituito da "volontari", non da la certezza della risposta immediata, quindi attendi con pazienza.

Troppo elevata.

Sostituisci tutti gli elettrolitici su primario e secondario Switch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabatino2989

Salve,chiedo scusa per l'assenza di questi giorni,ma ho avuto un lutto in famiglia...Comunque chiedo ulteriormente scusa per l'eccessiva fretta e per aver preteso risposte immediate da voi...Infine il tv non ho potuto verificarlo,perchè il proprietario ha deciso di passare ad un lcd da pochi euro...buttando questo...Grazie per la Vs disponibilità e di nuovo scusa a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

sono dispiaciuto per il lutto che ti ha colpito e ti faccio le mie sincere condoglianze. purtroppo queste sono le cose a cui non si può porre rimedio; un tvc si può sostituire, una persona cara no.

Link al commento
Condividi su altri siti