renzo75 Inserito: 1 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 1 aprile 2009 Salve ragazzi,ho quasto tv color che in poche parole si presenta con i segmenti del display appena visibili ma quanto che innesco il canale non succede nulla,le tensioni ci sono tutte sul finale di riga ci sono 160 volt ma il tv non parte,se poi cigioco per un po' è facile che riparti ma non sempre io sospetto dei condensatori sul secondario,ma anche ad un problema d eeprom correggetemi se mi sbaglio,visto che le tensioni ci sono tutte e rientrano nella norma.Vi è mai capitato un simile caso u questo telaio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2009 Ciao.Sostituisci gli elettrolitici sul primario.La tensione + b, va regolata a 147 o 150 V max, a secondo del cinescopio.Regola quindi la + b e vedi se parte bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 1 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2009 Ciao Fulvio ho portato la +B a 150 volt ma rimane invariato,pero' ancora non sostituisco i condensatori al primario,dici che risolvero'sono un po scettico,visto che le tensioni ci sono tutte,dove posso trovare lo schema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 1 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2009 Fulvio ho sostituito tutti gli elettrolitici sia sul primario che sul secondario a parte il condensatore da 100uF 250 volt che non lo avevo disponibile,ma non cambia assolutamente niente,non avendo lo schema è un po' complicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2009 Ciao.Lo schema è presente nella sezione apposita del Forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 22 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2009 CIAO FULVIO NELLA SEZIONE PER G SCHEMI NON C'E'LO SCHEMA MA SOLO I CODICI ERRORI,COMUNQUE NON PARTE NE CON I 147 V NE CON I 150V,COSA POSSO FARE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 22 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2009 staccando la sezione finale orizzontale e caricandola cun una lampada le tensioni sono regolari?Riesci a regolare la +b sotto carico?Per lo schema prova su www.eserviceinfo.com...facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo75 Inserita: 23 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2009 Devo fare la regolazionecon la lampada collegata?In linea di massima le tensioni ci sono tutte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 23 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2009 si così ti rendi conto se l'alimentatore switching funziona correttamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati