giuseppe.bezzeccheri Inserito: 25 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 25 maggio 2007 ho tentato di fare la copia ag da un fanuc 90-30utilizzando il cavetto regolamentare (con convertitore 232-422) ed il software lm90 .- sotto dos LM90 mi dice che non ha i driver di comunicazione e non comunica .- sotto w98 non mi dice nulla e non comunica .- sotto xp comunica (perche' mi compare il tempo di ciclo in basso) ma riesco solo a vedere gli ingressi uscite e a comandarlo in start/stop ,quando vado a fare il download ci pensa un po' poi mi dice "(S43) communication failed"Ho cambiato tutti i tipi di utilizzo della memoria sotto "serial port" - automatic,dos,umb ecc..niente da fare .Cosa potrebbe essere ?Mi manca un pezzo di installazione ?il 90-30 e' nuovo e lm90 e' vecchio ?Provo con versapro ?Grazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jawdb212 Inserita: 26 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2007 Sei sicuro della corretta installazione di LM90 ?Mai avuto questi problemi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe.bezzeccheri Inserita: 27 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2007 (modificato) Ci avevo pensato .l'ho re-installato due volte sia sotto w98 sia sotto xp .Ho l'impressione che nella mia installazione ne manchi un pezzoGrazie comunque dell'interessamento Modificato: 28 maggio 2007 da Gabriele Corrieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati