aleonardi Inserita: 5 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2009 vai sul sicuro rifai tutte le saldature del trasf. e sul finale EAT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 5 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2009 Ma non puo' essere lo zoccolo che innesta nel cinescopio che rompe le scatole .? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tak1985 Inserita: 7 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2009 Ragazzi belli, ho provato anche a controllare lo zoccolo, ma niente da fare, il diffetto c'è lo stesso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tak1985 Inserita: 11 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2009 Ragazzi non riesco a capirlo inutile.Sembra impossibile!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2009 Ciao.Prova a battere, più o meno delicatamente sul collo del cinescopio, con il manico di un giravite. Non escluderei il cinescopio difettoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tak1985 Inserita: 13 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2009 Ciao. ho provato a fare come mi hai deto Fulvio....però l' unica cosa che ha fatto il tubo è un immagine rossa a meta schermo sulla parte superiore, poi ha ripreso a fare il suo solito diffetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tak1985 Inserita: 15 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2009 Caio Fulvio, ho provato ancche con un manico di legno, a battere più o meno forte.... ma l' immagine non appare..non credo sia problema di tubo.... (o perlomeno speriamo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tak1985 Inserita: 17 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2009 Buongiorno ragazzi,non riesco a capire questo simpaticissimo diffetto....uff... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tak1985 Inserita: 19 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2009 Ciao.nessuna idea a riguardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tak1985 Inserita: 24 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2009 Buongiorno.Anche oggi ho provato a vedere un pò questo tvc ma niente.una mano d' aiuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tak1985 Inserita: 27 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2009 Ciao.cambio il finale video? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2009 Ciao.Purtroppo, essendo un guasto un po' strano, non è facile darti un suggerimento.Prova con il finale video, anche se non credo che tu risolva, ma non si sa mai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati