zagor211 Inserito: 27 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 27 maggio 2009 Ho un problema con questo tv immagine bianca con audio ho provato a controllare le saldature della scheda digitale e sembrano tutto a posto tempo fa riparai un tv simle a questo cambiai un integrato sulla scheda digitale non ricordo più l'integrato mi potete dare un aiuto per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 28 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2009 il microP che dici tu è la VCU 2136..comunque prima di sostituirla invia un segnale dalla scart e vedi se il difetto permane... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 29 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2009 Scusate, ma essendo un difetto comune in questi telai e proprio adesso me ne hanno portato uno uguale con lo stesso difetto, mi chiedevo se potevo accodarmi qua. Posso solo dire che in scart il difetto è uguale, ma se invio il segnale (sempre tramite scart) ad un altro tvc l'altro si vede bene.Quindi Giamp72, tu confermi il VCU 2136? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 3 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2009 Ciao Zagor hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 3 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2009 (modificato) certo che si vede bene perchè il problema non dipende dalla FI video ma dalla elaborazione dell'RGB e demodulazione video Modificato: 3 giugno 2009 da giap72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zagor211 Inserita: 3 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2009 Ciao,ancora non ho risolto perchè non riesco a trovare l'integrato VCU 2136 in commercio devo chiedere a qualche collega se ce la. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zagor211 Inserita: 6 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2009 Sono riuscito a risolvere il problema cambiando l'integrato PVPU2204 il VCU2136 andava bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati