Vai al contenuto
PLC Forum

Immagine Bianca Con Audio - Seleco chassis BS950

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho un problema con questo tv immagine bianca con audio ho provato a controllare le saldature della scheda digitale e sembrano tutto a posto tempo fa riparai un tv simle a questo cambiai un integrato sulla scheda digitale non ricordo più l'integrato mi potete dare un aiuto per favore.

Inserita:

il microP che dici tu è la VCU 2136..comunque prima di sostituirla invia un segnale dalla scart e vedi se il difetto permane...

Inserita:

Scusate, ma essendo un difetto comune in questi telai e proprio adesso me ne hanno portato uno uguale con lo stesso difetto, mi chiedevo se potevo accodarmi qua. Posso solo dire che in scart il difetto è uguale, ma se invio il segnale (sempre tramite scart) ad un altro tvc l'altro si vede bene.

Quindi Giamp72, tu confermi il VCU 2136?

Inserita: (modificato)

certo che si vede bene perchè il problema non dipende dalla FI video ma dalla elaborazione dell'RGB e demodulazione video

Modificato: da giap72
Inserita:

Ciao,ancora non ho risolto perchè non riesco a trovare l'integrato VCU 2136 in commercio devo chiedere a qualche collega se ce la.

• 1 month later...
Inserita:

Sono riuscito a risolvere il problema cambiando l'integrato PVPU2204 il VCU2136 andava bene.