cris58 Inserito: 29 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 29 giugno 2009 Scusate se abuso del vostro forum, ma non so come risolvere un problema, chiedo il vostro aiuto: ho un vecchio televisore seleco mod. 25SM432 di cui ovviamente non trovo più le istruzioni, e non so come sintonizzarlo ora che la frequenza di RAI uno è cambiata. Potete darmi una mano voi?Grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meriva Inserita: 31 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2009 Mi trovo anchìio nella stessa condizione perchè il cliente non ha più le istruzioni, nel mio caso vorrei togliere child-look infatti la tasiera non funziona, ed il televisore si trova in hotel mode e se non sblocco la tastiera non posso fare niente, ma considerando che non hai avuto risposte non ci spero tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 31 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2009 Ciao.Che telaio monta ? BS 950, 990, ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meriva Inserita: 31 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2009 Lo chassis è un Pc 020 ma visto che il cliente andava troppo di fretta glielo ridato così. grazie tante per aver risposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati