Leonphine Inserito: 3 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2009 Buongiorno a tutti,con il cambio di frequenza di RAI 1 stò perdendo un sacco di tempo a risintonizzare la frequenza. Ho rimasto un TV SELECO mod 25SM462 Telaio BS990 e non sò proprio come fare. LE ho provate tutte,ma invano.Chiedo a qualcuno di Voi se può darmi una mano o qualche dritta.Vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2009 Ciao.Hai il telecomando originale o un dedicato ?Altrimenti è tutto inutile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonphine Inserita: 3 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2009 Ciao,il telecomando è originale..Ho qualche speranza allora.. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 3 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2009 (modificato) Ciao, questo che vedi in foto non e' il tuo telecomando, ma e' un " dedicato", cioe' specifico per il tuo televisore.Guarda sul tuo telecomando , premi e rimani premuto il tasto " OSD" per qualche secondo in piu', finche' non scompare la scaletta che indica il volume ( sullo schermo) e compare la barra che indica la ricerca canali.Dimmi cosa e' scritto sul tuo telecomando che ti dico preciso quale premereTM 40 ???........... PS 40....???.........784 T...????? Modificato: 3 luglio 2009 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonphine Inserita: 3 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2009 Grazie per la risposta,ma nel mio telecomando non c'è un tasto chiamato OSD. Però sotto al televisore c'è un pulsantino chiamato OSD che premendolo scorre sullo schermo le poprietà di colore, contrasto ecc.. e se lo tengo premuto mi và (credo) sull'impostazioni del volume.Questo tasto OSD nel mio telecomando come potrebbe essere?E per accedere alla sintonia si può fare solo tramite quel tastino?Schema del telecomando (a memoria)-------------------------------------------1 2 3 4 5 6 7 8 9 Vol + Vol - p+ p- Mute Off[tasto 1] [tasto 2] [tasto 3] [tasto 4][tasto 5] [tasto 6] [tasto 7] [tasto 8] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 3 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2009 Sul telecomando non c'e' nessuna sigla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonphine Inserita: 3 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2009 (modificato) Purtroppo son al lavoro e non ricordo beneMi sembra dica CD o HD Interactive Display o una cosa del genere.. Modificato: 3 luglio 2009 da Leonphine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 3 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2009 C'e'????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonphine Inserita: 3 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2009 Sei un grandissimo.. é il primo a sx della terza fila!!TS 40 . IR 5225 - C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 3 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2009 Allora premi e rimani premuto il tasto evidenziato, dovrebbe scomparire la scaletta che indica il livello del colore o volume ed uscire la ricerca.Premi e rimani con il tasto premuto per un po' di tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonphine Inserita: 3 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2009 Appena torno a casa provo..Sei stato gentilissimo e molto professionale e preparato.Ti ringrazio e spero di farcela, ti farò sapere al più presto.Grazie ancora,Emanuele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati