Vai al contenuto
PLC Forum

Tvc Seleco Telaio Fcp2001 - non sintonizza

zazi

Messaggi consigliati

buon pomeriggio a tutti. ho questo televisore seleco telaio fcp2001 che non sintonizza nessun canale .le tensioni che arrivano al gruppo rf ci sono .quando metto in av il tv funziona normalmente .ho provato a sostituire gruppo rf con uno credo simile ma niente .quahe anima pia puo' aiutarmi ? grazie e un buon ferragosto a tutti voi

Link al commento
Condividi su altri siti

entra in service mode e controlla se puoi resettare l'apparecchio alle condizioni iniziali di fabbrica. la procedura da seguire è questa: accendi il tvc poi premi il tasto OSD sul cruscotto e subito dopo il tasto ST-BY sul telecomando. all'interno del service naviga con i tasti P+ e P- e per modificare i valori usa V+ e V-. per uscire dal service premi il tasto TV sul telecomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno mister tv , ho provato ad entrare accendendo il tv dall'interruttore generale ma non entra.devo premerli assieme o prima uno e poi l'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

a tvc acceso devi premere il tasto OSD e poi lo spegni da telecomando, invece di spegnersi il tvc va in service. se non lo fà potrebbero essere i tempi di pressione da OSD a ST-BY da accorciare. premili in rapida sequenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto mister tv .dovevo solo essere veloce nel schiacciare i tasti .ho fatto come hai detto tu ho riportato tutto come in fabbrica e il tv ora funziona .ho solo dato i valori di est ovest e ampiezza verticale . un grazie da zazi alla prossima clap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti