zazi Inserito: 14 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 14 agosto 2009 buon pomeriggio a tutti. ho questo televisore seleco telaio fcp2001 che non sintonizza nessun canale .le tensioni che arrivano al gruppo rf ci sono .quando metto in av il tv funziona normalmente .ho provato a sostituire gruppo rf con uno credo simile ma niente .quahe anima pia puo' aiutarmi ? grazie e un buon ferragosto a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 15 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2009 entra in service mode e controlla se puoi resettare l'apparecchio alle condizioni iniziali di fabbrica. la procedura da seguire è questa: accendi il tvc poi premi il tasto OSD sul cruscotto e subito dopo il tasto ST-BY sul telecomando. all'interno del service naviga con i tasti P+ e P- e per modificare i valori usa V+ e V-. per uscire dal service premi il tasto TV sul telecomando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazi Inserita: 17 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2009 buongiorno mister tv , ho provato ad entrare accendendo il tv dall'interruttore generale ma non entra.devo premerli assieme o prima uno e poi l'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 19 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2009 a tvc acceso devi premere il tasto OSD e poi lo spegni da telecomando, invece di spegnersi il tvc va in service. se non lo fà potrebbero essere i tempi di pressione da OSD a ST-BY da accorciare. premili in rapida sequenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazi Inserita: 21 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2009 ho fatto mister tv .dovevo solo essere veloce nel schiacciare i tasti .ho fatto come hai detto tu ho riportato tutto come in fabbrica e il tv ora funziona .ho solo dato i valori di est ovest e ampiezza verticale . un grazie da zazi alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 21 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2009 spero che tu ti sia ricordato anche di inserire tutto nella sezione dei guasti risolti, altrimenti fallo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati