leko Inserito: 15 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 15 agosto 2009 Ciao.Mai visto un difetto simile chi mi sa dire dovè il quasto. Ho sostituito inutilmente il TDA3001b, il finale TEA5101b e provato a regolare la G2. Ho controllato e risultano buoni i seguenti componenti: R120, R128, R729, C711, TEA5101b, C118, R309, R619, il C426, C424,R311, C704, R730. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 17 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2009 Ciao a tutti.E' un difetto irrisolvibile? E' un TV da rottamare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 17 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2009 E' Ferragosto, fa caldo e comunque: FAQ PLCForum+--> ( FAQ PLCForum) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 19 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 19 agosto 2009 Ciao Luca Bettinelli.Stò aspettando con ansia il giorno 22 c.m. anche se vedo il forum molto frequentato. Ma i moderatori non sono dei tecnici? Oppure siamo noi utenti che ci improvvisiamo tecnici e diamo suggerimenti che lasciano il tempo che trovano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 19 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2009 regolamentoNote sui moderatori:La figura del moderatore è necessaria non solo per garantire il rispetto del regolamento ma anche per ................ garantire .... il rispetto delle opinioni altrui.I moderatori non sono necessariamente esperti degli argomenti trattati nel forum che moderano. Se tu pensi che gli utenti siano dei tecnici improvvisati forse non hai mai letto le pagine di PLC Forum. Il PLC Forum e' un punto di incontro e confronto democratico su temi riguardanti l'automazione industriale ed altri argomenti nel campo elettrico-informatico.Lo scopo del forum? di creare una comunita' di utenti disposti alla discussione. E' un forum dove ci si scambia informazioni: non è un call-center 'tecnico' al quale richiedere e dal quale pretendere di ricevere assistenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 20 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 20 agosto 2009 Buona giornata.Sig. Livio Migliaresi, Mi scusi tanto non avevo letto il regolamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 29 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2009 Saluti il TV è stato riparato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2009 Ciao.Forse posso immaginare qual'era il componente difettoso, ma, non essendone sicuro e oltretutto, oltre che un atto di cortesia verso chi offre un'aiuto, la buona abitudine vuole che sia postata nella sezione appropriata, la relativa soluzione dettagliata dell'intervento. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 30 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2009 L'ho sempre fatto. Ma visto che questa volta non ho ricevuto aiuto, ma solo rimproveri mi riservo di farlo a tempo debito. Intanto vorrei provare a vedere se qualcuno è in grado di dirmi adesso quale può essere stata la causa del guasto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 30 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2009 leko+30/08/2009, 18:09--> (leko @ 30/08/2009, 18:09)il forum come un campo di duello,questa poi non l'avrei mai creduta! Meglio stendere un velo pietoso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 31 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2009 Ciao leko.Io, più che stendere un velo pietoso, come suggerito da satman54, vorrei capire il perchè della tua continua polemicità.Si, perchè sempre, o quasi, tendi ad entrare in polemica con tutti.Se non ricordo male, avevo avuto modo di notarlo e fartelo notare in passato, come leko o F.Cataldi, ecc..., ma vedo che non è servito a nulla.Non capisco proprio. Da quello che so, sei una persona con parecchie primavere e come tale dovresti avere imparato ad avere pazìenza verso il prossimo ma, sopratutto, trattandosi di un Forum, a non pretendere più di tanto.Se ti è stato fatto notare qualcosa (un articolo del regolamento a proposito dei solleciti), è stato fatto al solo scopo di rispettare il regolamento interno che hai letto e sottoscritto, non mi pare un rimprovero. .Da quello che ho potuto notare in questi ultimi anni su questo Forum, credo che c'e ne siano parecchi.Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 31 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2009 Ciao Fulvio Persano.Ti dirò che sono un tuo ammiratore e mi sarebbe piaciuto; quando lancio una sfida come:(Non so quotare) [Mai visto un difetto simile chi mi sa dire dovè il quasto?],leggere un tuo intervento tecnico, perchè sò che lo sei. E come te anche altri, con cui sono entrato in discussioni(non polemica).Se qualche volta ricevo suggerimenti troppo tecnici faccio finta di non capire(divento polemico) perchè , da quello che leggo, il forum è frequentato da persone alle prime esperienze, ed allora vorrei un linguaggio tecnico più esplicito. Tutto quello che mi è stato scritto non l'ho preso assolutamente come un rimprovero, ma un invito a dialogare. Sò che in questo forum ci sono tanti in grado di rispondermi. Scusatemi non scrivo per adesso la soluzione perchè mi piace intrattenere un epistolario. Per quanto riguarda i miei pseudonimi ne ho tanti perchè sono iscritto a tanti forum europei.A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 31 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2009 Siamo seguiti da 141 visitatori che non sono pochi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2009 Ciao leko.Questo mi fa piacere e mi inorgoglisce, senza dubbio, anche se io, per natura, sono alquanto modesto, sopratutto conoscendo i miei limiti.).Bà, a me sembrava più polemica che discussione, però, posso sbagliare. Va bene, cercheremo, nei limiti del possibile, di usare un inguaggio tecnico più esplicito.Siamo qui, anche per dialogare. Fa parte del Forum... Prendi tutto il tempo che ritieni opportuno, purchè lo faccia... Sai, avendo qualche sospetto, sono ansioso di conoscerla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati