albertorm Inserito: 19 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2009 Ciao a tutti allora il mio televisore del salone a smesso di funzionare, ho provato a fare un analisi veloce e mi sono accorto che c'è il finare orizzontale che è in corto S2000AF, volevo sapere che componenti oltre a lui devo controllare, e per curiosita mettendo al suo posto un BU508AF è differente? (immagino di si altrimenti non si chiamava cosi ma vedendo sul datashit mi sembrano simili ) io non sono molto esperto in questo campo ma mi ci diletto quindi se potete aiutarmi ne sarei grato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 19 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2009 i due finali che citi sono totalmente compatibili quindi vai tranquillo. per la causa della rottura di solito in questo modello va in perdita capacitiva il condensatore C306 ma se vuoi andare sul sicuro ti consiglio di sostituire anche C307, C308, D303 e D304, oltre al solito controllo dello stato delle saldature dell'intero stadio orizzontale e pilotaggio finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...