pcris71 Inserito: 10 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 10 ottobre 2009 HO questo t.v. che all accenzione presenta schermo completamente bianco.Non avendo lo schema chiedo se qualcuno mi sa dire che finale vido monta o pilota video oppure mi sa dare dritte per risolvere il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni 113 Inserita: 11 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2009 CiaoCredo che monti il telaio BS950. L'audio c'è?, compare delle ritracce?Verifica se il contrasto è a minimo e verifica anche se il televideo funziona e se all'uscita della presa a scart funziona regolare, evventualmente provare a sostituire il processore VCU2133. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2009 Ciao.Confermo il telaio, BS 950, ricordandoti che lo schema è presente nell'apposita sezione del Forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcris71 Inserita: 11 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2009 grazie provvedero' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati