giovanni 113 Inserito: 17 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2009 Salve a tutti.Questa TV Rex mod. 16RB312 chassis 665, presenta questo difetto:Accendo dall'interruttore si posiziona in stand-by normalmente con simboli sul display 00, premento il pulsante P+ si spegne tutto il display ( non compare niente), e la TV non accende. In pratica manca il pilotaggio H sul finale di righa, le tensioni secondarie sono tutti presenti. é capitato una volta che si è acceso, però senza immagine nè audio e sempre con il display spento, alzando la G2 compariva le ritraccie.Ringrazzio anticipatamente se qualcuno mi può dare qualche indicazione utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2009 Caio.Attento ai due elettrolitici da 47 MF/250 V che livellano la + B. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni 113 Inserita: 17 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2009 Ho trovato C218 10uF/250V alterato (infatti i terminali erano ossidati), adesso il pilota H funziona soltando che il video è buio senza audio, alzando la G2 compare le ritraccie, la memoria o meglio il display compaiono dei simboli strani o avvolte è spento. Ho controllato tutti i condensatori che fanno parte della 5V per la memoria, sembrano OK. Prima di pensare che potrebbe essere il uPC, c'è qualche altra dritta?Qualcuno conosce questi vecchi telai anni 80? bei tempi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni 113 Inserita: 17 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2009 Guasto risolto la soluzione si trova su guasti risolti, ecco il linkhttp://www.plcforum.it/forums2/index.php?&...ST&f=52&t=56137 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati