tvvito Inserito: 31 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 31 ottobre 2009 Salve mi potreste dare una mano,visto che non sono in possesso di schema elettrico.Si è bruciata la resistenza R601 non sapendone il valore non posso cambiarla,pertanto vorrei sapere la causa della bruciatura e se possibile avere lo schema elettrico.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meriva Inserita: 31 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2009 (modificato) Ciao vedi se riesci ad identificare la sigla del telaio che monta, e poi vedi se riesci trovarlo nella sezione download. Modificato: 31 ottobre 2009 da meriva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvvito Inserita: 31 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2009 Ciao ti ringrazio dell'interessamento,il numero del telaio è BS990 lo schema non l'ho trovato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 31 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2009 Lo schema lo trovi su eservice diviso in 3 parti:.0%20110.html]Parte1.0%20110.html]Parte2.0%20110.html]Parte3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvvito Inserita: 1 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2009 ok ti ringrazio per la segnalazione lo schema l'ho recuperato,ma qualcuno sa dirmi perchè si brucia la resistenza in questione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvvito Inserita: 1 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2009 ho provato a cambiarla ma si brucia ,cosa devo fare? qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvvito Inserita: 2 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2009 volevo fare una rettifica ai messaggi precedenti,il numero di telaio è sempre BS990 marchiato seleco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2009 tvvito+1/11/2009, 22:19--> (tvvito @ 1/11/2009, 22:19)Ciao.Ma lo schema lo hai consultato ?La R 601, è la resistenza-fusibile attraverso la quale l'integrato finale verticale, TDA 8170, riceve l'alimentazione (+ 27 V). Quindi, se si interrompe, ci sarà un motivo valido ! Vuoi vedere che è proprio il TDA ? Prova a sostituirlo insieme agli elettrolitici che fanno parte del circuito verticale, C 601, 609, 603, 608 e 314, quest'ultimo lo trovi all'uscita del pin 1 del trafo Eat, il quale fornisce la + 27 V. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvvito Inserita: 4 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2009 ok ho fatto come mi hai detto,ora il televisore funziona, però ha ancora qualcosa che non và qualche falso contatto,infatti mentre si vede bene toccando lo chassis va fuori sintonia ,i falsi contatti sono i piu rognosi ,ma lo troverò,comunque ti ringrazio per l'ottimo suggerimento.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2009 Ciao.Ricorda di inserire la soluzione dettagliata, nella sezione del Forum: Guasti TV Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvvito Inserita: 5 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2009 ok visto che sono un nuovo iscritto come devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 5 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2009 tvvito+5/11/2009, 20:48--> (tvvito @ 5/11/2009, 20:48) vai in Guasti Risolti:apri una nuova discussione, elencando il guasto iniziale, la procedura dell'intervento ed i componenti sostituiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati