virgo_61 Inserito: 15 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2009 Salve amici del forum ho in riparazione questo tv il quale difetta la correzione est-ovest, ed a difettare e la solita bobina da 15 mh vi volevo chiedere se al posto della 15 mh monto una da 10 mh (mivar) in quando quelle da 15 non riesco a trovarle dai ricambisti, e gli schemi elettrici dei due tv sono simili in effetti montano gli stessi integrati cosa ne pensate? in attesa di risposta saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 15 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2009 probabilmente avrai una regolazione leggermente diversa,ma se ci riesci credo che puoi lasciarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
virgo_61 Inserita: 16 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2009 Guardando bene lo schema i due montaggi si differenzia che nel mivar tra la bobina ed il pin 5 dell' ic vi e un resistore da 27 ohm mentre in serie al condensatore damper monta un condensatore da 22n, mentre nel seleco tra pin 5dell'ic bobina non vi e nulla, ed in serie al damper c'è un condensatore da27n se faccio questa modifica funziona? avete provato? in attesa di risposta saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2009 Ciao.Non penso proprio vi possano essere dei problemi, dal momento che non ci sono delle differenze sostanziali a livello circuitale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati