ardman Inserito: 25 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2009 (modificato) SALVE A TUTTI, E DA MOLTO TEMPO CHE NON MI COLLEGO CON VOI E PORGO LA MIE SCUSE IN ANTICIPO E RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE MI DARANNO UNA MANO CON QUESTA ROGNA. HO IN LAB. UN TV SELECO 32P CHE MONTA UN TELAGLIO FORMENTI 19 IL DIFETTO RIGUARDA L'AMPIEZZA H CHE RISULTA PIU STRETTA IN AMBO I LATI; HO SOSTITUITO I COND.ELETTROLITICI SIA DEL VERT. CHE DELL'ORIZ. HO CONTROLATO I CONDENSATORI IN POLIESTERE E LE RES. E DIODI. MA NON è CAMBIATO NULLA CHIEDO AIUTO GRAZIE.**controlla il tasto delle maiuscole che non sia bloccato:regolamentok) Evitare le maiuscole senza motivo. nei FORUM : MAIUSCOLO=URLARE Modificato: 25 novembre 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 25 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2009 I condensatori in poliestere forse è meglio sostituirli, per lo meno C88, C89 e controlla bene anche C70 e c71.Verifica che non si siano cotte le induttanze sull'orizzontale L25, L26 e L22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ardman Inserita: 25 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2009 CIAO BALDOME,I C70E C71 L'HO CONTROLATI E SONO BUONI; L 26(L25) L'HO SOSTITUITA ED è BUONA MA NON RIESCO A TROVARE C88 E C89 GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 25 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2009 C88 (10nF 1,5 KV) è in parallelo a D24, C89 (22nf 400V) è in parallelo a D25Controlla bene anche le saldature sul giogo.Ultima cosa, non scrivere in maiuscolo, perchè equivale a gridare, ed è vietato dal forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ardman Inserita: 25 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2009 grazie, scusa se ho scritto in maiuscolo i condensatori che dici li ho trovati come c 68 e c69 sullo schema, ora provo a sostituirli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ardman Inserita: 25 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2009 ciao Baldone ho sostituito c68 e c69 ma niente da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 25 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2009 (modificato) Purtroppo sullo schema che ho trovato non si legge molto bene, però mi pare che l'E/W sia pilotato da un mosfet, prova a sostituirlo (dovrebbe essere un BUK474..) Modificato: 25 novembre 2009 da Baldome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ardman Inserita: 25 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2009 ciao Baldone l'ho avevo gia sostituito ma niente da fare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 25 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2009 Il difetto potrebbe anche essere corretto dal service mode, hai già provato? io purtroppo non conosco la procedura per entrrci , proverò a cercare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ardman Inserita: 25 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2009 grazie ma anche io non la conosco ne ho provato una ma non ci sono riuscito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 25 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2009 In questo manuale è descritta la proceduraF19 manualenon mi è chiaro però se necessita di un telecomando apposito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ardman Inserita: 25 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2009 l'ho avevo gia scaricato ed oviamente è in inglese , ho provato a fare come dice con il telecomando orig. ma niente da fare non riesco ad entrare se ci fosse una procedura in italiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2009 Ciao.In effetti, i metodi per entrare sono 2. Una con un telecomando speciale, l'altra da tastiera sul cruscotto del Tvc.La procedura è questa:A Tvc spento, sul cruscotto appunto, premere il tasto VOL + e, entro 3 secondi, spegnere il Tvc con il tasto Off del telecomando.A quel punto apparirà la scritta, in giallo, PARAMETER VALUE.Finita la/le regolazioni, non è necessario memorizzare i parametri variati e, per uscire dal SM, premere il tasto GIALLO sul telecomando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati