Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Seleco Iska83s4496 Telaio Formenti F19 - AMPIEZZA ORIZZONTALE NON COMPLETA

ardman

Messaggi consigliati

SALVE A TUTTI, E DA MOLTO TEMPO CHE NON MI COLLEGO CON VOI E PORGO LA MIE SCUSE IN ANTICIPO E RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE MI DARANNO UNA MANO CON QUESTA ROGNA. HO IN LAB. UN TV SELECO 32P CHE MONTA UN TELAGLIO FORMENTI 19 IL DIFETTO RIGUARDA L'AMPIEZZA H CHE RISULTA PIU STRETTA IN AMBO I LATI; HO SOSTITUITO I COND.ELETTROLITICI SIA DEL VERT. CHE DELL'ORIZ. HO CONTROLATO I CONDENSATORI IN POLIESTERE E LE RES. E DIODI. MA NON è CAMBIATO NULLA CHIEDO AIUTO GRAZIE.

**

controlla il tasto delle maiuscole che non sia bloccato:

regolamento

k) Evitare le maiuscole senza motivo.

nei FORUM : MAIUSCOLO=URLARE

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

I condensatori in poliestere forse è meglio sostituirli, per lo meno C88, C89 e controlla bene anche C70 e c71.

Verifica che non si siano cotte le induttanze sull'orizzontale L25, L26 e L22

Link al commento
Condividi su altri siti

C88 (10nF 1,5 KV) è in parallelo a D24, C89 (22nf 400V) è in parallelo a D25

Controlla bene anche le saldature sul giogo.

Ultima cosa, non scrivere in maiuscolo, perchè equivale a gridare, ed è vietato dal forum wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sullo schema che ho trovato non si legge molto bene, però mi pare che l'E/W sia pilotato da un mosfet, prova a sostituirlo (dovrebbe essere un BUK474..)

Modificato: da Baldome
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho avevo gia scaricato ed oviamente è in inglese , ho provato a fare come dice con il telecomando orig. ma niente da fare non riesco ad entrare se ci fosse una procedura in italiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

In effetti, i metodi per entrare sono 2. Una con un telecomando speciale, l'altra da tastiera sul cruscotto del Tvc.

La procedura è questa:

A Tvc spento, sul cruscotto appunto, premere il tasto VOL + e, entro 3 secondi, spegnere il Tvc con il tasto Off del telecomando.

A quel punto apparirà la scritta, in giallo, PARAMETER VALUE.

Finita la/le regolazioni, non è necessario memorizzare i parametri variati e, per uscire dal SM, premere il tasto GIALLO sul telecomando.

smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti