vecchiati Inserito: 29 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2009 buongiorno a tutti,il tv seleco telaio pc100 dopo la sostituzione del s2000 e del C305 , funziona perfettamente ad eclusione del surriscaldamento della resistenza R613. Volevo pertanto sostituirla, però non si legge più il valore. vi chiedo se qualcuno in possesso dello schema può dirmi il valore. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 29 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2009 (modificato) lo schema è nella sezione download (altri argomenti) Modificato: 29 novembre 2009 da satman54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vecchiati Inserita: 29 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2009 grazie per la velocità alla mia domanda, ma nonostante la mia buona volontà non sono riuscito a trovare lo schema. Ho scaricato da eservicenfo un file in zip (627K)ma non sono riuscito ad aprirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 29 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2009 allora:-menu a tendina in alto a dx Altri argomenti,download files-forse devi rifare il login,ma non sono sicuro,clicca sulla sezione TVRd ecc in basso,l'ultima-clicca su Seleco Formenti,scorri e scarica lo schema zippato del PC100-devi avere il programma x scompattare,Winzip o WinRar.Se non li hai ecco perchè non riesci ad aprire nemmeno quello che hai scaricato da eservice.Chiaro adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vecchiati Inserita: 29 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2009 finalmente sono riuscito a scaricare il file, quello in eservicenfo dovrebbe essere corrotto, perchè ovviamente un programma di decompressione è installato e mi da messeggio di file corrotto. Comunque grazie. Tutto OK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2009 vecchiati+29/11/2009, 16:27--> (vecchiati @ 29/11/2009, 16:27) Ciao.Cioè hai risolto o cosa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vecchiati Inserita: 30 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2009 ho verificato il valore della resistenza R613 ed è come da schema (22 ohm 2w)pertanto ora sostituisco l'elettrolitico C604 e zener DZ681 e vediamo se la resistenza R613 scotta ancora. Se comunque avete altre soluzioni fatemi sapere. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 30 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2009 se le tensioni corrispondono e il tv va bene,puoi aumentarne la potenza portandola a 3W,magari era un po' tirata per il collo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vecchiati Inserita: 2 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2009 ho sostituito l'elettrolitico C604 e la resistenza R613, non ho potuto sostituire lo zener DZ681 perchè non trovato dal mio fornitore, però misurato sembra buono.Misurate le tensioni ( 45V e 16V )sul TDA8350 sono apposto. Ancora la resistenza R613 scalda, ora mi accorgo che anche il TDA8350 scalda ovviamente essendo raffredato perchè attaccato al supporto di dissipazione, si nota meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati