vannig Inserito: 4 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 4 dicembre 2009 Salve sono alle prese con questo apparecchio della seleco sul quale, scarica il trafo di riga..Qualcuno sa dirmi di che telaio si tratta e quale è il trasformatore di riga che monta?..Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 4 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2009 Vai dal tuo rivenditore di materiale elettronico con il modello del TV e loro telo trovano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 4 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2009 oppure riporta la sigla del trafo originale stampata o stampigliata sullo stesso.Potremo dirti così il corrispondente HR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannig Inserita: 4 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2009 Grazie amici ma, se era presente la targhetta sul trafo l'avrei già acquistato... infatti il negoziante mi ha aperto le braccia...Grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2009 Ciao.Il telaio è un FPC 2001Il Tvc, è un 4/3 o un 16/9 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 4 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2009 infatti il sito HR ne da 2 modelli differenti per questo telaio, devi verificare in base alle tensioni in uscita qual'è quello correttoHR per FPC 2001 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannig Inserita: 4 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2009 Salve, il TV è un 4/3, però sul sito HR in corrispondenza col telaio FPC2001 mi da un solo tipo di trafo HR8542 come mai?..Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 4 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2009 se clicchi sul link che ho messo vedrai che ce ne sono 2 , anche HR 8990 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannig Inserita: 4 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2009 Scusate forse ho omesso un dato, trattasi di FPC2001.0 e quindi dovrebbe essere un HR8542? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 4 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2009 CHASIS FPC 2001/0 HR 8542 dal catalogo HR. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati