vikingo71 Inserito: 10 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2009 ciao a tutti, ho un vecchio anzi vecchissimo seleco il modello non lo ricordo che non si accende più: quando lo accendo dal pulsante si illumina il display con i numeri del canale e si aprono gli altoparlanti ma il "monitor" non si accende.Secondo voi è una stupidagine che conviene sistemare o è da buttare via?grazie a tutti, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 10 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2009 Ciao, se non hai fretta Babbo Natale mi regala la sfera magica, ci guardo dentro e poi ti illustrerò la situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 10 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2009 aspetta Carlovittorio, proprio oggi dovrebbe arrivarmi uno stock di bacchette magiche con le quali spero di risolvere tutti i dubbi irrisolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vikingo71 Inserita: 10 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2009 pensavo fosse un problema comune.. tipo un fusibile o un condensatore o qualcosa del genere!ci ho provato.. grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 10 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2009 (modificato) un fusibile no di sicuro,ma almeno un condensatore,o un transistor,o un integrato,o una resistenza,o un trasformatore,o una saldatura fredda, sicuramente sono la causa.Conviene? In un forum di riparatori è come se chiedessi al calzolaio se conviene risuolare le scarpe,cosa credi ti risponda? Modificato: 10 dicembre 2009 da satman54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vikingo71 Inserita: 10 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2009 ok, lo porto in assistenza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2009 Ciao.Per iniziare, dovresti almeno dire di che modello si tratta.Inoltre, se hai o no, una certa manualità nel settore; se il Tvc è stato fermo più anni e se hai fatto prove e/o misure e, se si, quali.Non ti aspettare molte risposte dai pochissimi dati che hai fornito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vikingo71 Inserita: 10 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2009 assolutamente.. il modello non lo so perchè si trova in una casa fuori.. potrò essere più preciso lunedì, comunque l'unica prova che ho fatto è stata quella di levare il coperchio posteriore e di controllare un filo giallo che qualche anno fa si era dissaldato e che avevo provveduto a ripristinare.l'unica cosa che posso dire è che stavo guardando la tv, l'ho spento dal pulsante, poco dopo ho riprovato ad accenderlo ma non è più andato.. IGNORANTEMENTE sembra come che non abbia lo"spunto" per accendere il video..Da come ho detto sembra stia parlando di un' automobile ma le mie "competenze" non mi permettono maggiore precisione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati